La Carta dei servizi è un documento che ogni Ufficio della Pubblica Amministrazione è tenuto a fornire ai propri utenti. In esso sono descritti finalità, modi e strutture attraverso cui il servizio viene attuato, modalità e tempi di partecipazione.
Il Piano dell’Offerta Formativa (P.O.F.) viene elaborato ai sensi dell’art. 3 del D.P.R. 275/1999 così come sostituito dall’art. 1, c. 14 della L. 107/2015, recante la “Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”. La sua progettazione assume durata triennale, rivedibile annualmente entro il mese di Ottobre di ciascun anno: la sua denominazione, pertanto, diventa Piano triennale dell’Offerta Formativa (P.t.O.F.).
Allegato PtOF
Carta della qualità dei servizi alla cui emanazione sia tenuto il soggetto erogatore del servizio, con i tempi di erogazione dei servizi: informazioni di prossima pubblicazione.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.